Ordini di cartongesso: massima flessibilità di Knauf
Vantaggi
<< Indietro

vantaggi di essere  rivenditori cartongesso Knauf non riguardano solamente la possibilità di proporre materiali di altissima qualità, ma anche l’essere supportati da un costante e accurato servizio di assistenza in ogni fase del rapporto. 

 

Knauf, quale leader mondiale nel settore dei sistemi costruttivi a secco, offre una vasta flessibilità anche in termini di ordinativi.

 

   Conoscere le corrette quantità e caratteristiche delle lastre è essenziale per indicare le soluzioni migliori per le esigenze dell'utilizzatore. Scarica la pratica Guida gratuita.

 

Parliamo innanzitutto della modalità di invio dell'ordine che arriva direttamente all'azienda attraverso la piattaforma web messa a disposizione e dedicata ai singoli rivenditori.

Ma l'innovazione Knauf riguarda anche le forniture: la multinazionale tedesca produttrice di cartongesso, offre un'ampia flessibilità relativamente agli ordini, questo aspetto rappresenta un indubbio vantaggio per tutti i rivenditori, specie per chi ha problemi di spazio in magazzino.

 

Come esemplificato nell'immagine di seguito, oltre al carico completo, al mezzo carico e al carico parziale, Knauf ha da poco previsto anche il carico smart, appositamente studiato per le esigenze di quei rivenditori che necessitano di una pluralità di articoli in quantitativi ridotti, mantenendo quindi al minimo l'esborso economico.

 

 

  

Esiste, com'è ovvio, un quantitativo minimo per ogni prodotto, diverso a seconda delle tipologie di articolo.

Consigliamo a questo proposito di visitare l'area riservata del sito Knauf per un completo e costante controllo della gamma dei prodotti e delle loro condizioni di vendita.

KNAUF
di Knauf S.r.l. S.a.s.