Knauf Italia: team tecnico per la customer care a supporto del rivenditore edile di cartongesso
Vantaggi
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Hai scelto o stai pensando di diventare rivenditore edile includendo un materiale duttile e profittevole come il cartongesso? 

Allora desideriamo fornirti alcune informazioni su uno dei principali Partner che potresti avere dalla tua parte in questo mercato, in particolare sul supporto costante che riceverai dai reparti specializzati Knauf. 

È bene innanzitutto ricordare che la forza di Knauf si fonda su tre aspetti integrati:

      I.        la capacità di evolvere mettendosi al servizio dei propri partner,

     II.        la sostenibilità ambientale

    III.        la dimensione multinazionale del gruppo che consente di offrire ai propri rivenditori conoscenze ed esperienze di grande valore prestazionale e funzionale.



   Conoscere le corrette quantità e caratteristiche delle lastre è essenziale per indicare le soluzioni migliori per le esigenze dell'utilizzatore. Scarica la pratica Guida gratuita.

 

Al di là del supporto on-line offerto Knauf, come leader nel settore mondiale del cartongesso, vanta una rete di assistenza tecnica molto vasta.

 

Il vero significato di professionalità, capillarità e customer care

Capillarità

Partiamo innanzitutto dai 10 funzionari tecnici in giro per l’Italia allo scopo di aiutare il rivenditore edile nei suoi progetti e assisterlo nelle molteplici attività legate alla progettazione: dalle procedure di partecipazione ai bandi di gara, alla progettazione in cantiere.  

 

Professionalità

Quanto all'assistenza diretta, grazie alla strutturazione di un apposito servizio, i rivenditori possono contattare direttamente gli uffici Knauf o accedere al modulo contatti online. Il servizio permette di selezionare il tipo di richiesta e scegliere come essere ricontattati.

Sarà cura del team Knauf prendere contatto con il rivenditore il più velocemente possibile.

 

Customer Care

Non dimentichiamo inoltre il Customer Care di Knauf studiato per andare incontro a esigenze combinate in ambito tecnico-commerciale. Il servizio, altamente innovativo, è nato con la funzione di ricevere le segnalazioni basate sull'eventuale non conformità di prodotti e servizi, offrendo il necessario supporto.

Il rivenditore può consultare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento delle proprie segnalazioni e/o richieste.

Il Customer Care monitorerà costantemente e con la massima attenzione tutte le segnalazioni pervenute, al fine di perseguire un continuo miglioramento dei servizi, per una sempre maggiore soddisfazione del cliente.

 

Occorrono ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda.

KNAUF
di Knauf S.r.l. S.a.s.